Dove comprare il reggiseno invisibile

Dove comprare un reggiseno invisibile? Questo particolare capo di intimo, caratterizzato dall’assenza di spalline e altri supporti “tradizionali”, va sempre più di moda. Esso infatti si adatta perfettamente i vestiti con la schiena scoperta o comunque per quelle donne che prediligono le spalle libere da costrizioni.

Al di là del fatto che questo prodotto si può realizzare in casa, utilizzando un comune reggiseno appositamente modificato, la scelta più rapida è quella di acquistare un modello già confezionato dalle ditte produttrici. Nonostante esistano una marea di negozi fisici e store digitali che trattano questa tipologia di reggipetto, in questo articolo mostreremo alcune piattaforme e alcuni brand a cui è preferibile affidarsi per l’eventuale acquisto.

Dove comprare il reggiseno invisibile? Alcune dritte molto utili

Ancor prima di effettuare l’acquisto è bene fare alcune considerazioni. I reggiseni invisibili, così come qualunque altro capo di biancheria, è a stretto contatto con la pelle ed in una zona particolarmente sensibile. Per questo motivo è bene puntare su prodotti di altissima qualità, onde evitare spiacevoli sorprese come imbarazzanti rotture, irritazioni o addirittura dermatiti.

Dunque siti o negozi con prodotti a basso costo sono da evitare assolutamente. D’altronde vale la pena spendere poco per poi avere un reggiseno che, proprio sul più bello cede? Nessuna paura comunque, affidandosi ai consigli di NikkaNia proposti di seguito, non esiste il rischio di incorrere in modelli di infima qualità o, ancor peggio, dannosi.

Intimissimi

Si tratta di un brand che non necessita di presentazioni. Sia come negozio classico che come store digitale, Intimissimi è una vera e propria garanzia per quanto riguarda i reggiseni invisibili e tutti gli altri modelli che propone ormai da decenni con un’esperienza collaudata e seria.

L’azienda, fondata 1996 a Dossobuono di Villafranca di Verona, è proprietà di Calzedonia e rappresenta uno dei leader in questo settore. A prescindere che si decida di effettuare l’acquisto online o in un negozio reale, i prodotti proposti sono di altissima qualità.

Amazon

Tra gli store digitali dove comprare il reggiseno invisibile, figura naturalmente anche Amazon. Il colosso di Jeff Bezos infatti, tra la miriade di prodotti che offre al pubblico, include anche la biancheria intima e, nella fattispecie, i reggiseni invisibili.

Naturalmente va tenuto conto che, al di là della celerità delle consegne e della politica dei rimborsi, Amazon racchiude una serie di venditori provenienti dai più svariati paesi. Per avere la totale certezza che il prodotto acquistato sia di valore, è bene dare uno sguardo alle recensioni degli altri utenti.

Yamamay

Yamamay, azienda italiana nata a Gallarate, ma con centinaia di negozi in tutto il mondo, è un’altra opzione estremamente interessante quando si intende comprare un reggiseno invisibile.

Si tratta di un brand specializzato soprattutto in biancheria e costumi, nato nell’ormai lontano 2001. Tra i vari meriti di Yamamay vi è quello di essere stata una delle prime aziende ad aver creduto nelle vendite online, quando le vendite attraverso la rete erano ancora poco considerate.

Decathlon

Il marchio francese Decathlon è famoso per proporre prodotti d’abbigliamento, e non solo, di carattere sportivo. Tra i tanti prodotti, improntati sul rapporto qualità-prezzo, figurano anche i reggiseni invisibili.

Sebbene i centri Decathlon siano diffusi in tutta Italia (e non solo) è possibile effettuare acquisti anche direttamente tramite il sito ufficiale dell’azienda.

eBay

eBay non necessita di particolari presentazioni. La piattaforma, nata per aste online nell’ormai remoto 1995, è tutt’oggi molto conosciuta dagli amanti dello shopping online.

Come Amazon, anche eBay è una piattaforma particolare, che lascia ampio spazio ai singoli venditori. Anche in questo caso, pur offrendo diverse garanzie, è bene fare grande attenzione al rivenditore e soprattutto la nazione di provenienza.

In conclusione

Abbiamo visto dove comprare il reggiseno invisibile, rimarcando il fatto che, trattandosi di capi indossati direttamente a contatto con la pelle, è indispensabile affidarsi a produttori che, con il loro marchio, possano garantire l’assoluta qualità. Naturalmente, la scelta definitiva sul negozio su cui indirizzarsi dipende anche dai gusti personali. Sicuramente i distributori (digitali o meno) elencati, offrono una serie di prodotti che possono soddisfare la maggior parte delle clienti.

Ti è stato utile questo articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *