Top Menu

AN UNCONVENTIONAL VENUE FOR AN UNFORGETTABLE EVENT

MAD Zone® è il nuovo format di concept store dedicato alla scoperta e al lancio di nuovi talenti nel mondo della moda, dell’arte e del design. I suoi punti di forza sono quelli alla base del successo di ogni evento:

  • posizione centrale e prestigiosa, facilmente raggiungibile con ogni mezzo;
  • spazio strutturato per trasformarsi in modo da accogliere allestimenti diversi e di grande impatto, capaci di giocare con i profili e le atmosfere e cambiarle radicalmente a seconda degli obiettivi;
  • una vetrina su strada che amplifica la visibilità di ogni evento, se funzionale alla comunicazione del brand;
  • dimensioni che permettono di modulare la capienza in base alle presenze previste.

MAD Zone®, aperto da settembre 2015, è lo spazio nel cuore di via Brera ideale per presentazioni di collezioni e progetti, destinate alla stampa, alla rete vendita o al pubblico.
La modularità e la flessibilità sono caratteristiche dello spazio e del suo staff, disponibile per integrare all’affitto la consulenza stilistica e di immagine che il cliente desidera e per modificare l’allestimento esistente in modo da valorizzare al massimo le caratteristiche del prodotto e del brand ospite.

Lo stile MAD Zone® è fatto per sorprendere. Tania Mazzoleni, founder del progetto, fa del talento nel creare scenografie armoniose e invitanti la sua carta vincente, perfetta per far nascere accordi e relazioni fra i tanti talenti italiani e internazionali scoperti fra moda, arte e design e avvicinati, spesso per la prima volta, allo sguardo del pubblico. Queste stesse competenze, efficacemente a cavallo fra scenografia, arte e teatro possono essere messe a disposizione dei brand che volessero aggiungere lo speciale tocco MAD Zone al proprio evento.

btt